Sono un Architetto, libero professionista, laureata seguendo il piano di studi in architettura per la città. Dopo la grande passione per il restauro, gli altri ambiti di studi sono stati urbanistica e progettazione a scala urbana, senza perdere di vista il dettaglio del singolo edificio. Dopo la laurea, in contemporanea con l'attività lavorativa ho conseguito il Master II livello in Ingegneria per l'emergenza presso La Sapienza di Roma, approfondendo dal punto di vista tecnico scientifico, nonché professionale, l'attività che svolgo nel tempo libero: il volontariato di Protezione Civile. 

Ho poi approfondito i temi che riguardano la sicurezza: Coordinatore per la Progettazione e per l'Esecuzione dei Lavori (D.lgs. 81/2008 e s.m.i.), Formatore in ambito di sicurezza, Consulente tecnico giuridico in materia di sicurezza, RSPP Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione.

Nel 2012 sono stata nominata S.Ten. di Completamento del Corpo degli Ingegneri dell'Esercito Italiano e in questo ruolo sono stata richiamata nel 2013 e nel 2014 presso il 4 reparto Infrastrutture di Bolzano.

L'ultimo link tra le mie passioni: l'architettura e il volontariato di Protezione Civile è il corso come Rilvatore post sisma, attivabile dal Dipartimento di Protezione Civile in caso di calamità. 

Dal 2013 sono consigliere dell'Ordine degli Architetti P., P. e C. di Vicenza e vicepresidente della relativa Fondazione.

About

ME